Pignoletto Spumante Brut

Biologico DOCG Colli bolognesi

Ottenuto dalle uve Pignoletto prodotte dal vigneto di Montevecchio, perlage persistente, profumo di pesca bianca non completamente matura e di fiori, sapore fresco e armonico, secco con la giusta acidità, bollicine soffici. Affinato in autoclave per sei mesi.

5 – 20 euro

.

“Fratta Minore

Spumate Metodo Classico

“Dama Bianca” 2014

Caratteristiche organolettiche di un Metodo Classico della nostra terra. Dal consapevole breve affinamento sui lieviti per preservare la nota fresca. Fine perlage frutto di un ottimale tirage. Bolla persistente anche a bassa temperatura.

7 – 24 euro

.

“Umberto Cesari”

Pignoletto frizzante

“Colle Belvedere” 2020

Dal vitigno più antico dell’Emilia Romagna nasce il Colle Belvedere Pignoletto Frizzante: un vino giovane, fragrante, dai piacevoli aromi fruttati e floreali.

4 – 16 euro

.

Sangiovese Superiore

“Cà Grande” 2019

Sangiovese di Romagna nella sua espressione di Superiore, corposo e leggero, dal colore rosso rubino intenso e dalle piacevoli note fruttate e floreali.

4,5 – 18 euro

.

Sangiovese Rosè

“Costa di rose” 2019

Sangiovese Rosé dal colore rosa antico, capace di stupire il palato con la sua freschezza, la sua piacevole sapidità e il suo persistente aroma fruttato.

5 – 20 euro

.

Trebbiano e Chardonnay

“Moma Bianco” 2020

Le note fruttate dello Chardonnay, le note aromatiche del Sauvignon e il carisma del Trebbiano insieme per un elegante blend della linea Moma.

4 – 16 euro

.